Fasce a trama diagonale e jacquard

RESPIRO - BREATH -  fascia portabebé 55% bambù, 45% cotone, 240gr/m"

Avete presente quelle giornate limpide, con il cielo azzurro intenso e solo qualche nuvoletta sparsa qua e là? Quando soffia una brezza leggera e, complice il cielo sconfinato, i polmoni si espandono e sembra di tornare a respirare. Viene voglia di sdreaiarsi nell'erba a cercare le figure nelle nuvole, senza pensieri, come fanno i bimbi, Piccoli attimi di spensieratezza, di respiro nella vita quotidiana, in cui tutto va bene e si vuole semplicemente stare lì, in cui tutto va bene e si vuole semplicemente stare lì, in quel momento, per ricaricarsi e tornare sereni dentro.
Questa fascia è stata creata pensando a istanti così, perché desideriamo che vi regali momenti di pace e limpidezza anche in mezzo alla tempesta di essere genitori e che vi faccia prendere grandi boccate d'aria e respierare a pieni polmoni la gioia e la bellezza dell'esperienza che state vivendo.
Disponibile in azzurro, rosso o beige.
 

CERCHI - ENSO - fascia portabebé 55% bambù, 45% cotone, 260gr/m"

Un lato beige con contorno dei cerchi grigi, un lato grigio con contorno dei cerchi beige.

Nella filosofia occidentale e orientale, il cerchio è sinonimo di perfezione, compiutezza e realizzazione, oltre che di unione senza possibilità di rottura. Nella tradizione zen, disegnare un cerchio significa avere un momento in cui la mente lascia libertà alla creatività data dall'unione di corpo e spirito. Non avendo né inizio né fine, il cerchio rappresenta il ciclo perenne della vita, ma è anche simbolo del rapporto concreto e materiale tra il cielo e la terra. Il cerchio disegnato con un'apertura, sta a significare che comunque non vi è separazione dal resto, ma è parte di qualcosa di più grande. Infine, nella credenza magica, il cerchio viene tracciato come limite invalicabile per le forze oscure, volto cioè a proteggere e a conservare nel bene coloro che si trovano al suo interno.
Questa fascia è stata disegnata pensando al vostro legame indissolubile, affinché vi regali la pace della mente pur restando connessi al corpo e al cuore, alle cose più concrete e presenti della vostra vita, ma anche desideranto che sostenga, supporti e protegga il legame con il vostro bambino.

NATURA - NATURE - fascia portabebé 55% bambù, 45% cotone, 220gr/m"

Un lato beige con foglie verdi, un lato verde con foglie beige

Una passeggiata fra gli alberi, quando dalle fronde filtra qualche raggio di sole e bacia la pelle: una sensazione ristorante e rinfrancante per il corpo e mente. Questa fascia rappresenta l'abbraccio della natura e la sua carezza sulla vostra pelle, è infatti la più leggera e la più morbida della collezione, dedicata proprio ai più piccini.

ENJOY THE LITTLE THINGS - fascia portabebé 55% fibra di bambù, 45% cotone, 230gr/m"

Un lato beige con contorno stelline color miele, un lato color miele con contorno stelline beige.

Questa nuova fascia vuole essere un invito a mettervi col naso all'insù e ammirare la bellezza delle stelle che continuano a splendere, giorno dopo giorno, sopra le nostre teste. Anche quando noi non ci facciamo caso, anche quando il cielo è velato, loro sono lì, a regalarci la loro meraviglia gratuitamente, senza chiederci nulla in cambio. Il sole che ci scalda, la luna che ci fa sognare, comete e stelle cadenti: in questo magico periodo natalizio, noi esprimiamo il desiderio che questa fascia possa accompagnarvi nei momenti più importanti, aiutandovi a godere delle piccole cose di cui a volte non ci accorgiamo, ma che rendono speciale la vita.

TUTTE LE FASCE DI BAMBU' ATTUALMENTE DISPONIBILI

Prezzi delle fasce 55% bambù, 45% cotone per il 2016

fascia taglia 2 (2,7m)  64 euro
fascia taglia 3 (3,2m)  76 euro
fascia taglia 4 (3,6m)  82 euro
fascia taglia 5 (4,2m)  92 euro
fascia taglia 6 (4,6m)  96 euro
fascia taglia 7 (5,2m) 106 euro
fascia taglia 8 (5,6m) 110 euro

fascia ad anelli 66 euro
mei tai 90 euro

RESPIRO - BREATH - fascia portabebé 50% cotone, 50% lana merinos, 220 g/m"

Un'altra fascia della serie Breath, questa volta in blu scuro, il colore delle sere invernali, quando alle 18 il sole se ne è già andato e viene voglia di rintanarsi a casa sotto una calda coperta. Insomma una fascia pensata proprio per ripararsi dall'umidità e dalla rigidezza di queste fredde serate, ma che, poichè la lana è una fibra termoregolatrice, potrà essere usata anche nei climi più miti per avere sempre morbidezza e avvolgenza per sé e i propri piccoli.
Il filato di lana merinos extrafine è irrestringibile e top wash (lavabile in lavatrice) ed è firmato Tollegno1900, azienda italiana garanzia di altissima qualità!

Costi delle fasce 50% cotone ritorto pettinato, 50% lana merinos

fascia taglia 2 (2,7m) 76 euro
fascia taglia 3 (3,2m) 82 euro
fascia taglia 4 (3,6m) 90 euro
fascia taglia 5 (4,2m) 98 euro
fascia taglia 6 (4,6m) 106 euro
fascia taglia 7 (5,2m) 112 euro
fascia taglia 8 (5,6m) 118 euro
fascia ad Anelli 70 euro

 

 

GUARDA ANCHE GLI ACCESSORI