Se sei interessato a capire come funziona un corso per portare in fascia o desideri parteciparvi, clicca qui
 

Attualmente sono attivi corsi e incontri singoli per imparare a portare a Cornate d'Adda (MB) e a Bergamo. Nei mesi di novembre e dicembre, verranno avviati un corso livello base e uno livello avanzato a Merate (LC), presso Mondopoli.

INCONTRO LIVELLO BASE

Un incontro informativo sui supporti per portare i bambini. Sarà possibile visionare e provare diversi supporti (fascia lunga elastica e non, fascia ad anelli, mei tai) e avere informazioni sulle legature e le posizioni corrette nel rispetto della fisiologia dei bambini. In quella sede, chi lo desidera potrà acquistare un supporto portabebé, ma l'incontro non sarà finalizzato alla vendita. L'incontro ha un costo di 20 euro, se acquistate un supporto portabebé l'incontro è gratuito. E' gradita l'iscrizione.

Se ti sei perso questo incontro, scrivimi per iscriverti al prossimo in programma!

INCONTRO LIVELLO INTERMEDIO
Un incontro sul portare i bambini di livello intermedio: sarà dedicato a chi già porta, in fascia e vuole sperimentare nuove posizioni o capire come adattare il supporto al bambino in crescita.
L'incontro avrà durata di circa un'ora e mezza e il costo per la partecipazione è di 25 euro; è gradita l'iscrizione. I bimbi sono sempre i benvenuti!!
Se ti sei perso questo incontro, scrivimi per iscriverti al prossimo in programma!

INCONTRO LIVELLO AVANZATO

Un incontro sul portare i bambini di livello avanzato: sarà dedicato a chi già porta in fascia e vuole sperimentare nuove posizioni o capire come adattare il supporto al bambino in crescita. L'incontro sarà dedicato principalmente al portare sulla schiena.
L'incontro avrà durata di circa un'ora e mezza e il costo per la partecipazione è di 25 euro; è gradita l'iscrizione. I bimbi sono sempre i benvenuti!

Se ti sei perso questo incontro, scrivimi per iscriverti al prossimo in programma!

Un incontro sul portare i bambini con il mei tai: sarà dedicato a chi vuole iniziare a usare questo supporto o a chi già lo usa ma vuole imparare a legare sul fianco e dietro.
L'incontro avrà durata di circa un'ora e mezza e il costo per la partecipazione è di 20 euro; è gradita l'iscrizione. I bimbi sono sempre i benvenuti!

Se ti sei perso questo incontro, scrivimi per iscriverti al prossimo in programma!

MERCATINI:

Prossime date in via di definizione

Se sei interessato a capire come funziona un corso di massaggio infantile o desideri parteciparvi, clicca qui

Attualmente sono attivi corsi di massaggio infantile a Cornate d'Adda (MB) e Bergamo.